Invisalign | L’ortodonzia invisibile #1 al mondo

Vuoi un sorriso perfetto ma non vuoi utilizzare il classico apparecchio antiestetico?

Invisalign è la soluzione per te! Un apparecchio invisibile che consente di ottenere una dentatura perfetta senza l’utilizzo dei fastidiosi e antiestetici brackets tradizionali.

Presso il nostro Studio Odontoiatrico da anni è presente da anni un Invisalign Provider, l’unica figura certificata in grado di effettuare il rilievo delle impronte dentali che saranno poi inviate presso la sede centrale Americana.

Il nostro specialista vi affiancherà per tutto il trattamento che ha una durata media di 18 mesi. Ogni mese vi verranno fornite le mascherine sottili trasparenti che saranno sostituite nel corso della terapia.

Fa per me?

Invisalign è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, quali:

Affollamento dentale: lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato. affollamento dentale
Denti con spaziatura eccessiva: l’arcata dispone di spazio in eccesso. spaziatura eccessiva
Morso crociato: si verifica quando le arcate superiore e inferiore sono disallineate: generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati. morso crociato

Prenota ora la tua visita, è arrivato il momento di pensare alla bellezza del tuo sorriso!

Top