Protesi Fissa

La protesi fissa è un manufatto artificiale con cui sostituiamo il dente naturale mancante o parte di esso, in modo definitivo e stabile, rendendone impossibile la rimozione da parte del paziente.

Presso il nostro Studio tutte le protesi sono realizzate artigianalmente dal nostro esperto odontotecnico che, sotto la nostra guida, realizza manufatti dentali perfettamente conformi ai denti naturali, in modo da non alterare l’armonia originale del sorriso.

Quando parliamo di protesi fissa facciamo riferimento alle corone dentali e ai ponti.

Nel dettaglio:

  • la corona dentale è il sostitutivo della parte esterna del dente che ha subìto un danneggiamento esteriore senza riportare però danni alla radice, per questo riposizioniamo la capsula sopra la radice del dente originario;
  • ricorriamo ai ponti in caso di edentulia parziale. Attraverso il ponte dentale sostituiamo interamente uno o più denti mancanti attraverso il fissaggio ai denti adiacenti.

Protesi certificate di alta qualità

Tutte le nostre protesi odontoiatriche sono realizzate nel rispetto dei più alti standard qualitativi per rispondere al meglio alle esigenze dei pazienti.

Per garantire un risultato esteticamente e funzionalmente ottimale utilizziamo solo materiali altamente innovativi e atossici.

L’utilizzo della ceramica unita allo zirconio, conferisce alla protesi un effetto perfettamente naturale.

Grazie all’utilizzo di tecniche di ultima generazione, i nostri pazienti potranno riprendere il normale svolgimento delle attività quotidiane anche poco tempo dopo il trattamento.

Prenota subito un primo appuntamento presso il nostro Studio!

Top