Radiologia Digitale TC Cone Beam

Sappiamo quanto è prezioso il tuo tempo, soprattutto quando riguarda la tua salute.
Per questo lo Studio Santini ha scelto di integrare direttamente all’interno della propria sede, una Tac di ultima generazione, a differenza delle altre cliniche che sono costrette a rimandarvi presso centri specialistici esterni, con tempi di attesa fino ad un mese.

La Radiologia Digitale TC Cone Beam è una nuova tecnica di tomografia computerizzata specifica per lo studio delle arcate dentarie e per questo è fondamentale per la programmazione degli interventi di implantologia.

Infatti, attraverso questa indagine siamo in grado di valutare precisamente le dimensioni dell’osso alveolare in corrispondenza delle sezioni in cui andremo ad inserire gli impianti.

Quali sono i vantaggi?

Ricorriamo alla radiologia digitale TC Cone Beam perché ci offre delle informazioni tridimensionali di massima precisione e, rispetto alle TAC convenzionali, riduce drasticamente la dose di radiazioni a cui sono sottoposti i nostri pazienti.

L’esame radiologico dura appena qualche secondo, non è in alcun modo invasivo e può essere eseguito in posizione eretta o da seduti.

Affidati al nostro Studio e troverai professionalità, esperienza e innovazione.
Prenota ora la tua visita gratuita!

Top