DENTISTI PER PASSIONE DAL 1982

Una tradizione che si tramanda di padre in figlio.

Lo Studio Santini è una vera istituzione nell’orizzonte dentistico romano.

Affonda le sue radici nel 1982, quando il dottor Carmine Santini ha aperto il suo primo studio.

Fin da allora, ha manifestato completa dedizione per il proprio mestiere distinguendosi ben presto per professionalità, etica e cortesia. L’aggiornamento continuo lo ha condotto in pochi anni a diventare un punto di riferimento della parodontologia e dell’implantologia, sia per i pazienti che per i colleghi del settore.

La grande professionalità e la passione per il lavoro manifestata dal dottor Carmine sono stati potente fonte di ispirazione per suo figlio, il dottor Giorgio Santini che dal 2011 affianca il padre riuscendo nel grande compito di conciliare assieme tradizione ed innovazione.

Per Giorgio Santini non si tratta soltanto di raccogliere un’importante eredità paterna, ma è animato da un reale vocazione nei confronti del proprio mestiere, tanto da considerarlo una passione a tutto tondo.

L’esperienza maturata sul campo unito a continui corsi di aggiornamento, effettuati in Italia e all’estero, hanno reso il dottor Giorgio, nonostante la giovane età, un vero e proprio pioniere delle tecniche odontoiatriche più innovative e all’avanguardia, come è il caso degli impianti zigomatici, realizzati da pochi dentisti al mondo.

Negli ultimi anni, il dottor Giorgio ha deciso di arricchire le sue aree di competenza mettendo a disposizione dei propri colleghi le proprie conoscenze, realizzando in prima persona corsi di specializzazione, partecipando a live surgery ed effettuando consulenze odontoiatriche.

Top